TEMPOR SPA Filiale di La Spezia, Agenzia per il lavoro del Gruppo ATTAL
per azienda specializzata nel settore dei trasporti e della logistica marittima, con sede a La Spezia, è alla ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette (Legge 68 / 99) da inserire come Addetto / a Back-Office / Gestione Documentazione di Trasporto.
La risorsa si occuperà di: Gestione e verifica della documentazione relativa ai trasporti;Supporto alle attività di back-office e amministrative;Comunicazioni con clienti e fornitori in lingua inglese.Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie protette (L. 68 / 99);Buona conoscenza della lingua inglese;Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili;Precisione, affidabilità e buone doti organizzative.Orario di lavoro: Possibilità di inserimento sia part-time che full-time, da concordare in base alle esigenze reciproche.Luogo di lavoro: La Spezia
Come candidarsi: Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e una lettera di presentazione all'indirizzo email: ****** oppure candidati all'annuncio.
Parità di Genere: Tempor S.p.A. promuove la parità di genere e garantisce pari opportunità a tutti i candidati, indipendentemente dal genere, dall'età, dall'etnia o dall'orientamento sessuale. Crediamo fermamente che la diversità sia un valore aggiunto e incoraggiamo candidati di ogni provenienza a presentare la propria candidatura.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016 / 679 (GDPR).
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Altro
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
#J-18808-Ljbffr