Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativa Contabile (120539)

ricerca per importante azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA CONTABILE. La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilit...


Da Maw Filiale Di Cervignano Del Friuli (Ud) - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Azienda del settore trasporti ricerca una risorsa che svolga mansioni di impiegato/a amministrativo/a.La persona selezionata sarà inserita all'interno di un ...


Da Ferimat Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Assistente Amministrativo

CLUB DEL SOLE, principale operatore turistico italiano nel settore dei Camping Village, ricerca per la sede di GRADO, una figura professionale che ricopra il...


Da Club Del Sole - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Addetta/O All'Elaborazione Di Paghe E Contributi Con Esperienza

per ufficio di servizi vari alle aziende cerchiamo ADDETTA/O ALL'ELABORAZIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza vetrinabakeca


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegati/E Back Office - Capodistria (Slovenia)

Impiegati/E Back Office - Capodistria (Slovenia)
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Desideri unirti ad una realtà lavorativa stimolante con un contratto a tempo indeterminato presso un'azienda a Capodistria? Adecco Italia Spa, filiale di Trieste, è alla ricerca di Impiegati/e Back Office per un'importante azienda di Capodistria. Cosa offriamo: · Contratto a tempo indeterminato · Stipendio mensile fisso di 1255 euro lordi · Tredicesima e la possibilità di ricevere bonus in base agli obiettivi raggiunti · Computer e cellulare aziendale · Rimborso delle spese di trasporto e dei pasti · Formazione continua per migliorare le tue competenze Le tue responsabilità: · Gestione accurata della documentazione · Inserimento dati · Comunicazione costante con i clienti · Mantenimento e aggiornamento del database aziendale Cosa cerchiamo: · Esperienza in ruoli simili · Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel · Precisione e riservatezza nella gestione dei dati · Motivazione e desiderio di crescere professionalmente · Automuniti/e (necessario) Le risorse selezionate saranno contattate telefonicamente per un primo colloquio conoscitivo. Si offre un contratto di lavoro a tempo pieno, con assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato Benefit: • Cellulare aziendale • Computer aziendale • Supporto allo sviluppo professionale Orario di lavoro: • Full time, dal lunedì al venerdì con orario 8-16, oppure 9-17. Sede di lavoro: • Capodistria (Slovenia) Data inizio prevista: 29/07/2024 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO Città: Trieste (Trieste) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Benefit previsti: • Cellulare aziendale • Computer aziendale • Supporto allo sviluppo professionale I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegati/E Back Office - Capodistria (Slovenia)
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-09-10T05:02:41.437Z