Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office

Negozio che si occupa di vendita al dettaglio di articoli di abbigliamento, ricerca un/una impiegato/a back office commerciale, da inserire nel team. La Ris...


Da Tecnologie E Servizi - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale

e-work SpA - Sede di Novara seleziona per importante multinazionale cliente del polo chimico di San Martino di Trecate (NO) un/una back office commerciale Re...


Da E-Work Spa - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Responsabile It - Segretaria Amministrativa/Contab

Responsabile IT - Segretaria Amministrativa/ContabileDuotermica S.r.l. ricerca le seguenti figure: Segretaria per sostituzione maternità: la candidata dovrà ...


Da Duotermica Srl - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Addetta/O Mansioni Di Segreteria

Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Moncalieri (TO), ricerca per azienda operante nel settore Chimico: ADDETTO/A MANSIONI DI SEGRETERIA PosizioneLa...


Da Atempo S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Impiegati Back Office Commerciale

Impiegati Back Office Commerciale
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:Humangest spa, agenzia per il lavoro, seleziona per prestigiosa realtà nel settore facility di AlessandriaIMPIEGATI BACK OFFICE COMMERICALELa risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale che gestisce le gare con i privati.Requisiti:Esperienza nella vendita diservizie nella gestione dei clientiOttime doti comunicative e capacità di negoziazioneCapacità di problem solving;Competenze ed attitudine commerciale;Competenze digitali e informatiche (conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel)Esperienza con gestione di analisi sui CRMConoscenza Adobe Indesign per elaborazione di relazioni tecniche è unplusTra le principali mansioni la nuova risorsa si occuperà di:Elaborazione di preventivi e di offerte commercialiPianificazione del lavoro con il team di vendita (acquisizione informazioni per redigere offerte commerciali)Gestione della comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite, che può avvenire via e-mail, tramite contatto telefonico e di persona;Esecuzione di attività amministrativeGestione reportistica per il reparto vendite.Gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitoriPrevisto affiancamento inizialeSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio internoSettore: Servizi e cura della personaRuolo: Facility management/Manutenzione/PulizieTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegati Back Office Commerciale
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-06T05:17:01.227Z