Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Contabile – Roncade

OPPORTUNITÀ Adecco Treviso Office ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede in zona Roncade, una figura di contabile. RESPONSABILITÀ ...


Da Adecco Filiale Di Treviso Office - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto Fatturazione L.68

Ti piacerebbe lavorare come impiegato addetto alla fatturazione attiva? Sei appartenente all'Art.1 L.68/99? Randstad Italia spa filiale di Oderzo (TV), per i...


Da Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Stage Ufficio Controlling

Job Summary: Per la nostra sede di Zimella (VR), stiamo ricercando una/un brillante neolaureata/o che voglia lavorare in una realtà aziendale in grande e rap...


Da Della Toffola S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Commercialista Abilitato/A - Chartered Accountant - Studiogenova

Descrizione azienda KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior...


Da Knet Human Resourcers S.R.L. - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegati Amministrativi Contabili

Impiegati Amministrativi Contabili
Azienda:

Tempus Spa


Dettagli della offerta

TeMPus Spa  - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a  Impiegato/a amministrativo contabile .
  Stai cercando una nuova opportunità lavorativa come impiegato amministrativo contabile in una realtà dinamica e stimolante?
Questa è l'occasione perfetta per te!
    POSIZIONE APERTA Nell'ambito delle attività amministrativo contabili, sarai responsabile della gestione delle procedure contabili e delle operazioni di partita doppia presso la nostra sede di Erbè (Vr) .
Offriamo un contratto full-time con inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato.
  ATTIVITÀ Gestione delle procedure amministrativo contabili Operazioni di partita doppia Fatturazione attiva e passiva Rapporti con le banche   REQUISITI Esperienza di 3-5 anni in ambito amministrativo contabile Ottima conoscenza della contabilità e delle operazioni di partita doppia Buone capacità di utilizzo del PC Ottime competenze comunicative e di gestione del tempo Patente B    COSA OFFRIAMO Orario di lavoro: 08:30 - 17:30 Retribuzione netta tra 1400 e 1600 euro più eventuali straordinari quando necessario   INVITO ALL'AZIONE Se questa descrizione ti rispecchia e sei alla ricerca di una nuova sfida lavorativa, non esitare a candidarti!
Clicca il bottone nella pagina "Candidati" e unisciti al nostro team!
  Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito  www.tempusitalia.it  e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N° 00000098 del 30/08/2023.
Settore: Industria della carta Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto


Risorsa: Talent_Ppc

Requisiti

Impiegati Amministrativi Contabili
Azienda:

Tempus Spa


Built at: 2024-10-05T13:44:38.906Z