TEMPOR SPA , Filiale di La Spezia, Agenzia per il Lavoro appartenente al gruppo Attal, RICERCA, per azienda operante nel settore elettrico Impiegati Amministrativi per supporto nelle attività di gestione amministrativa.
Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione La posizione prevede un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato ed un orario di lavoro flessibile, part-time o full-time, in base alle esigenze aziendali e delle risorse.
Requisiti : Titolo di studio : Diploma di Ragioneria Lingue : Inglese base e ottima conoscenza dell'Italiano Esperienza : Preferibilmente pluriennale, con almeno 1 anno di esperienza maturata tra il 2022 e oggi Competenze informatiche : Necessaria conoscenza del pacchetto Office e preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem Patente : Patente B (preferibile); la sede aziendale dista circa 1,5 km dalla fermata dell'autobus Mansioni : Fatturazione elettronica: emissioni, controlli e scarico documenti Gestione di esiti e PDD da piattaforma elettronica Gestione della prima nota (no liquidazione IVA) Archiviazione di DDT e documenti secondo le norme Controlli su clienti e fornitori Gestione delle banche e delle scadenze di pagamento Pratiche amministrative generali Gestione della posta elettronica e PEC Gestione generale del personale dipendente (no elaborazione cedolini) Luogo di lavoro: Vezzano Ligure (SP) L'inquadramento e il livello contrattuale saranno stabiliti al momento dell'assunzione secondo il CCNL Artigianato - Impianti Elettrici ed Affini .
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con oggetto "Candidatura Impiegato/a Amministrativo/a" a ****** , contattare il numero 01871866645 oppure candidarsi tramite i principali portali di lavoro.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità al D.lgs.
198/2006.