IMPIEGATI ADDETTI AL BACK OFFICE Il nostro cliente sta selezionando 1 risorsa da inserire presso la sede di Brescia.
Cosa offriamo Offriamo una retribuzione di 1900€ - 2000€ lordi mensili ed un'assunzione iniziale a tempo determinato, finalizzata alla trasformazione a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.
L'azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria, il livello di inquadramento iniziale sarà il D2.
La data di assunzione prevista è il 13/01/2025 ma l'azienda è disponibile a rispettare l'eventuale periodo di preavviso del candidato individuato e selezionato.
Descrizione del ruolo La figura inserita verrà affiancata e supportata nell'apprendimento di attività di inserimento ordini nel gestionale aziendale, sia lato fornitori, che lato clienti.
Si occuperà, inoltre, della codifica dei prodotti.
Collaborando con i colleghi dell'officina, dovrà anche effettuare il controllo del materiale in entrata e ricevere la merce.
Quali requisiti chiediamo Il possesso di Diploma come Perito Meccanico costituirà titolo preferenziale.
Conoscenze di base di meccanica, qualora il titolo di studio non fosse quello di perito meccanico.
Ottima capacità di utilizzo del computer.
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è un'azienda metalmeccanica che si occupa di lavorazioni meccaniche.
Ambiente di lavoro Lavorerai in un ambiente dinamico ed orientato alla continua espansione, che individua la potenzialità dei propri dipendenti e ne agevola lo sviluppo professionale.
Sarai affiancato ad una figura esperta che ti guiderà nell'apprendimento delle principali attività a te assegnate, sino al raggiungimento della tua totale autonomia.
AxL spa - "Agenzia per il Lavoro" è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlpalazzolo