Life in Spa - Filiale di Verona seleziona: IMPIEGATO/A UFFICIO CONTABILITA'.
La figura che stiamo selezionando per il ruolo di IMPIEGATA CONTABILE verrà inserita nell'ufficio amministrativo e affiancata nel periodo iniziale per la formazione individuale al fine di svolgere le seguenti attività: Gestione della prima nota contabile; Registrazione periodica dei movimenti contabili e rendicontazione delle spese; Gestione dei rimborsi spese; Preparazione delle fatture di vendita; Preparazione degli ordini; Controllo dei documenti di trasporto; Gestione dei pagamenti ai fornitori; Controllo dei pagamenti da parte dei clienti; Gestione dei solleciti o del recupero crediti; Elaborare fatture e pagamenti; Garantire l'accuratezza dei registri contabili; Gestire il rapporto con le banche; Preparare il bilancio annuale; Garantire la conformità dell'azienda alle normative fiscali e tributarie; Monitorare le scadenze e garantire il rispetto delle procedure; Controllare il flusso di cassa e la liquidità; Offrire consulenza in materia di contabilità.
L'orario di lavoro è distribuito settimanalmente dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
Previsto iniziale inserimento full time a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile in azienda.
Livello e retribuzione saranno definiti in fase di colloquio sulla base dell'esperienza maturata e delle competenze acquisite.
Per i lavoratori assunti in somministrazione l'Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo mette a disposizione diversi benefit a seguito dell'iscrizione al portale (info e documentazione disponibile in agenzia).
Life In Spa (Aut.
Min.
Def.
13/I/003201/MA004.A003 del 16/03/2011).
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'Art.
13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs.
215/03 e 216/03.
L'IMPIEGATA CONTABILE scelta possiede titolo di studio a indirizzo ragioneria o laurea in materie economiche e ha maturato esperienza in studi di commercialisti o aziende con importante fatturato ed elevato numero di emissione fatture in cui ha acquisito le seguenti competenze e capacità: contabilità; amministrazione; bilancio; fatturazione; precisione; puntualità: spirito di collaborazione e interazione con i colleghi.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1° gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.