Impiegata - Sostituzione Maternità

Impiegata - Sostituzione Maternità
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Sei una persona precisa, organizzata e volenterosa? Hai esperienza nella fatturazione elettronica? Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa come impiegato amministrativo? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!

Stiamo cercando un impiegato amministrativo per una SOSTITUZIONE MATERNITà presso un'azienda situata a Cremona. La data di inizio del contratto è prevista il prima possibile.

La persona selezionata sarà responsabile delle attività amministrative, con un focus particolare sulla registrazione delle fatture. Sarà necessario avere una buona conoscenza delle procedure e degli strumenti relativi alla fatturazione elettronica, al fine di garantire la corretta gestione dei documenti e dei pagamenti.

La sede di lavoro si trova a Cremona, quindi è preferibile risiedere in zona o avere la disponibilità a spostarsi.

Il candidato ideale sarà una persona precisa e organizzata, in grado di gestire autonomamente le proprie attività e di rispettare le scadenze. Sarà inoltre fondamentale avere una buona capacità di problem solving e di lavorare in team.

La disponibilità oraria richiesta è full time dal lunedì al venerdì.

Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae indicando le tue esperienze nel campo della fatturazione elettronica. Sarai contattato per un colloquio conoscitivo.

Non perdere questa occasione di mettere a frutto le tue competenze come impiegato amministrativo e di far parte di un team dinamico e stimolante!

Ci teniamo a sottolineare che l'offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle norme sulla parità di genere.

Data inizio prevista: 15/10/2024

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: ASSICURAZIONI

Città: Cremona (Cremona)

Disponibilità oraria:
Full Time
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata - Sostituzione Maternità
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-10-03T16:28:58.428Z