In qualità di Impiegata/o Service BMW, le sue principali responsabilità includeranno: Organizzazione e preparazione degli appuntamenti con i Clienti attraverso l'utilizzo accurato dell'agenda.
Accoglienza ed assistenza al Cliente rappresentando il "biglietto da visita" del Brand e dell'Organizzato.
Redazione dei preventivi, stimando i corretti tempi e costi e delle fatturazioni (fatturazione attiva) degli interventi richiesti dai Clienti.
Gestione delle attività coordinandosi con gli altri reparti dell'Organizzato.
Richiesta di approvazione al Cliente per tutti i lavori di riparazione aggiuntivi richiesti durante la lavorazione.
Gestione dei pagamenti con utilizzo della cassa.
Promozione della gamma di prodotti Aftersales e di accessori BMW per le autovetture.
L'Impiegata/o Service BMW avrà le seguenti caratteristiche: Diploma di scuola superiore o cultura equivalente.
Forte motivazione a raggiungere i risultati di soddisfazione del Cliente.
Buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed all'attività commerciale.
Capacità di problem solving.
Consolidata capacità di lavorare per obiettivi ed in Team.
Flessibilità.
L'Impiegata/o Service BMW avrà la possibilità di: Diventare ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno.
Ricevere formazione qualificata e piani di sviluppo di carriera garantiti con opportunità in linea con i suoi obiettivi personali e le sue aspirazioni.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: dal lunedì al venerdì Esperienza: preferibilmente nel settore automotive - almeno 1 anno