Impiegata Paghe E Contributi

Dettagli della offerta

Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, filiale di Pavia, ricerca un' IMPIEGATA PAGHE E CONTRIBUTI da inserire presso azienda cliente.
Mansioni: Elaborazione cedolini paga Gestione pratiche previdenziali Verifica e controllo della corretta applicazione delle normative in materia di paghe e contributi Supporto alla risoluzione di eventuali problematiche relative alla gestione delle paghe   Competenze richieste: Esperienza pregressa sulla gestione delle paghe Conoscenza delle normative vigenti in materia di lavoro e previdenza sociale Capacità di utilizzo dei principali software di gestione paghe Precisione e serietà nell'esecuzione delle mansioni Ottime capacità relazionali e comunicative   Requisiti: Diploma/Laurea in materie economiche, giuridiche e amministrative Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office     Luogo di lavoro: Pavia   Orario di lavoro: Full time da 40 ore settimanali o Part time da 30 ore settimanali da Lunedi a Venerdi   Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento con RAL commisurata all'esperienza.
  Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente,   altrimenti possono cliccare sul seguente link   https://careers.temporary.it/jobs.php   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06).
  rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
  Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06).
  Settore: Altro Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Competenze richieste: Esperienza pregressa sulla gestione delle paghe Conoscenza delle normative vigenti in materia di lavoro e previdenza sociale Capacità di utilizzo dei principali software di gestione paghe Precisione e serietà nell'esecuzione delle mansioni Ottime capacità relazionali e comunicative   Requisiti: Diploma/Laurea in materie economiche, giuridiche e amministrative Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Back Office

Manpower, filiale di Ravenna, per azienda leader internazionale nella produzione di prodotti di qualit per la cura personale , è alla ricerca di: ADDETTO/A B...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad Italia, filiale di Fermo, per azienda del territorio è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Responsabilit La figura ricercata, in af...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O Tirocinio - Bologna

Segretaria/o Amministrativa/o Tirocinio - BolognaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Bologna, BolognaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla rife...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-11-14T14:59:03.001Z