Impiegata/O Ufficio Trasporti

Dettagli della offerta

Da 123 anni operiamo in FVG nel campo delle energie ; da impresa familiare a impresa a forte connotazione manageriale salvaguardando quel rapporto viscerale con il nostro territorio che rappresenta un vero e proprio asset.
Oggi siamo una Energy Company con oltre 280 collaboratori, impegnata a favorire un nuovo modo di consumare e produrre energia per consentire scelte più efficienti e consapevoli.
Offriamo soluzioni per privati, istituzioni, condomini e aziende che combinano competenze specialistiche e applicazioni tecnologiche per assicurare: · un controllo degli asset energetici e l'ottimizzazione di spese e consumi · un utilizzo più autonomo e sostenibile dell'energia Una strategia di crescita multiservizio che mette in sinergia le nostre divisioni 1.
ENERGIE E SERVIZI Gas e luce Prodotti petroliferi Lubrificanti Attrezzature e DPI 2.
ENERGIE E AMBIENTE Servizi e soluzioni energetiche Transizione energetica ed energie rinnovabili Domani guardiamo a un futuro efficiente, pulito e sostenibile .
Per questo abbiamo scelto di porre gli obiettivi ESG al centro del nostro piano di sviluppo.
Agire ora per guidare una crescita fondata sul rispetto dell'ambiente, l'uguaglianza sociale e lo sviluppo inclusivo.
IMPIEGATA/O UFFICIO TRASPORTI La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Trasporti attivo presso la Business Unit Prodotti Petroliferi nella sede di Udine.
Le sue principali attività saranno: -Inserimento a sistema degli ordini ricevuti; -Gestione documentale ed amministrativa delle pratiche riguardanti i prodotti venduti (es.
compilazioni registri doganali/accise, incassi e chiusure giornaliere, preparazione ed emissione bolle viaggi per le consegne di gasolio ecc.
); -Gestione delle segnalazioni relative alle consegne ed ordini presi in carico; -Supporto alla rete commerciale; -Esperienza pregressa di almeno 2 anni presso Uffici di Logistica e/o Trasporti; -Approfondita conoscenza del Pacchetto Office; -Dimestichezza con gli strumenti informatici.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche: -Ottime capacità di problem solving ed organizzazione autonoma delle attività quotidiane; -Buone capacità relazionali e comunicative; -Proattività; Si offre contratto Full Time con inserimento diretto in azienda e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.
La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (art.7-13 D.Lgs 196/2003).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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Funzione: assistente amministrativoCategoria: Finanza / ContabilitàInizio previsto: 14/10/2024Luogo di lavoro: Cormons, GoriziaAdecco Italia Spa, filiale di ...


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