Da 123 anni operiamo in FVG nel campo delle energie; da impresa familiare a impresa a forte connotazione manageriale salvaguardando quel rapporto viscerale con il nostro territorio che rappresenta un vero e proprio asset.
Oggi siamo una Energy Company con oltre 280 collaboratori, impegnata a favorire un nuovo modo di consumare e produrre energia per consentire scelte più efficienti e consapevoli.
Offriamo soluzioni per privati, istituzioni, condomini e aziende che combinano competenze specialistiche e applicazioni tecnologiche per assicurare: un controllo degli asset energetici e l'ottimizzazione di spese e consumi; un utilizzo più autonomo e sostenibile dell'energia.
Una strategia di crescita multiservizio che mette in sinergia le nostre divisioni.
Posizione: IMPIEGATA/O UFFICIO TRASPORTI La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Trasporti attivo presso la Business Unit Prodotti Petroliferi nella sede di Udine.
Le sue principali attività saranno: Inserimento a sistema degli ordini ricevuti; Gestione documentale ed amministrativa delle pratiche riguardanti i prodotti venduti (es.
compilazioni registri doganali/accise, incassi e chiusure giornaliere, preparazione ed emissione bolle viaggi per le consegne di gasolio ecc.
); Gestione delle segnalazioni relative alle consegne ed ordini presi in carico; Supporto alla rete commerciale.
Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni presso Uffici di Logistica e/o Trasporti; Approfondita conoscenza del Pacchetto Office; Dimestichezza con gli strumenti informatici.
Altre informazioni: Completano il profilo le seguenti caratteristiche: Ottime capacità di problem solving ed organizzazione autonoma delle attività quotidiane; Buone capacità relazionali e comunicative; Proattività.
Si offre contratto Full Time con inserimento diretto in azienda e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.
La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (art.7-13 D.Lgs 196/2003).
#J-18808-Ljbffr