Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Front Office

Gi Group SpA, filiale di VARESE ricerca e seleziona per azienda leader nella realizzazione e manutenzione di opere edili: 2 ADDETTI/E SPORTELLO per i Servizi...


Da Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato a month ago

Categorie Protette - Data Entry

- Opportunità riservata ai professionisti che appartengono alle categorie protette - Data Entry - Milano Il nostro clienteSei pronto a fare la differenza in ...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Front Office Amministrativo/A

Atempo Spa filiale di Santa Croce sull`Arno (PI) ricerca per azienda settore conciario di Santa Croce sull`Arno (PI) un/a Impiegato/a Front Office Amministra...


Da Atempo Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Technical Back Office – Stage

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano ricerca per azienda di multiservizi operante in ambito impiantistico, facility management, logistico ed engineering, l...


Da Eurointerim S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Ufficio Preventivi E Commesse Settore Greenhouse

Impiegata/O Ufficio Preventivi E Commesse Settore Greenhouse
Azienda:

Nam Spa Filiale Di Monza



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Prestigiosa azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di edifici ad alto efficientamento energetico e che si occupa di tutti gli aspetti amministrazioni attinenti alla  Costruzione di edifici e di impianti a risparmio energetico icluso infissi serramenti ecc. Cerca      Posizione IMPIEGATA/O    UFFICIO PREVENTIVI E COMMESSE SETTORE GREEN HOUSE    La risorsa selezionata svolgerà attività lavorativa     in azienda  che si occupa di realizzare delle unità residenziali di costruzioni civili sia pubbliche che private . In particolare svolgerà     le seguenti attività ; ü    Definizione dei progetti immobiliari e del capitolato ü    Realizzare i preventivi  ü    Definire le offerte con i responsabili commerciali  ü    curare i rapporti con i fornitori ü    analizzare i prezzi di vendita delle merci sul mercato ü    controllare la qualità delle forniture ü    Coordinamento con i professionisti, quali ingegneri e architetti, e le società edili degli stati avanzamento dei lavori ü    Gestioni soluzioni    riguardo ai materiali e alle tecnologie edilizie, ad esempio la casa intelligente ü    Relazione con enti amministrativi e creditizi (comuni e banche) per i permessi e le linee di credito necessarie alla realizzazione degli immobili   Requisiti  Conoscenza delle procedure amministrative e d'ufficio, dei programmi di elaborazione di testi, delle tecniche di gestione di archivi e di basi di dati oppure della stenografia e delle regole di trascrizione o di altre procedure e linguaggi previsti dal lavoro di ufficio. . almeno 2/3 anni di esperienza  Conoscenza dei principi e delle procedure per fornire servizi ai clienti e alle persone. Comprende la valutazione dei bisogni del cliente, il raggiungimento degli standard di qualità e la valutazione della soddisfazione della clientela .   Altre informazioni Passione per il settore edilizia residenziale.   Individuare le soluzioni    necessarie    per lo svolgimento di un lavoro. Conoscenza dei principi e dei metodi che regolano l'impresa e la sua gestione relativi alla pianificazione strategica, all'allocazione delle risorse umane, finanziarie e materiali, alle tecniche di comando, ai metodi di produzione e al coordinamento delle persone e delle risorse Capacità di risolvere le problematiche da clienti e non   Coordinare le proprie azioni a quelle degli altri. Conoscenza degli strumenti di lavoro da utilizzare    Inoltre sarà formato nel conoscere e rispettare le norme sulla salute e sicurezza sul lavoro e indossare tutti i dispositivi di protezione individuale richiesti dal dvr aziendale. Si offre inquadramento iniziale full time con contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato con inquadramento caratterizzato dalle reali competenze del candidato e stabilito in accordo dalle parti e secondo quanto disposto dal CCNL di riferimento e utilizzato. Ral annua di circa  € 30.000,00   NAM Spa  è un' Agenzia per il lavoro  che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle  risorse umane, i professionisti Nam  sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove  candidati, aziende e lavoratori  "Cambiano le regole del gioco": poche, semplici, ma imprescindibili, nell'interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti. Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede integrato al CV di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.679/16 Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Ufficio Preventivi E Commesse Settore Greenhouse
Azienda:

Nam Spa Filiale Di Monza



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-31T20:43:05.322Z