Impiegata/O Ufficio Ordini

Dettagli della offerta

Azienda commerciale dedita alla distribuzione di materiale elettrico ha una posizione aperta per l'ufficio ordini.
La risorsa si occuperà:
- della ricezione degli ordini clienti
- dell'inserimento dei dati anagrafici dei clienti sul gestionale
- gestione prezzi e scontistiche
- risoluzione di eventuali problematiche
- non conformità e/o ritardi degli ordini.
- buona conoscenza informatica
- proattività nell'approccio al lavoro al fine di proporre idee e soluzioni
- doti organizzative e di multitasking
- capacità di ascolto e
- attitudine alle relazioni interpersonali
Offerta:
- Contratto a tempo determinato
- full time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore industriale un/a addetto/a al back office amministrativo Posizione La figura ideale ...


Openjobmetis Filiale Di Perugia - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Amministrativo [Candidati In 3 Minuti]

Adecco ricerca, per realta operante nel settore industriale, una figura di Responsabile Amministrativo. La risorsa avra un ruolo strategico nella gestione e ...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Back-Office Bancario In Ambito Fiscalità

**Data**:12 nov 2024 **Luogo**: Cuneo, IT, 12100 **Società**:Gruppo Cassa Centrale Il primo gennaio 2020 è nata Allitude, un progetto ambizioso, innovativo e...


Cassa Centrale Banca - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Segreteria E Front Office

Stiamo cercando una figura part-time 30 ore settimanali, 6 giorni su 7. L'orario lavorativo sarà principalmente pomeridiano e serale durante la settimana, in...


Orange Canavese Sport - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-14T11:49:47.663Z