Descrizione della posizione
- organizzazione e svolgimento di attività interne ed esterne, strategie di marketing digitale e di comunicazione;
- creazione e gestione contenuti per il sito e per tutti i canali social dell'Azienda;
- revisione e preparazione documentazione aziendale (biglietti visita, brochure, ecc );
- organizzazione e gestione di eventi, training e fiere sul territorio italiano ed estero;
- gestione rapporti con agenzie di comunicazione, Enti pubblici, Università per specifici progetti;
- stesura di report aziendali;
- gestione di contatti e incontri con redattori e giornalisti finalizzati ad ottenere uscite redazionali sulle principali testate nazionali ed internazionali.
Competenze richieste
- minimo 2 anni di esperienza nel ruolo;
- ottime capacità comunicative e manageriali;
- Richiesta laurea in Scienze della Comunicazione o in Economia (con specializzazione in Marketing & Management);
- ottima conoscenza del pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- ottima conoscenza di software di gráfica;
- capacità di gestire diversi progetti contemporaneamente e di lavorare in team, oltre che ad un'eccellente organizzazione individuale del lavoro;
- completano il profilo l'orientamento all'obiettivo e al Cliente, la capacità di gestione dei tempi di lavoro e un adeguato standing verbale;
- valutazione delle strategie di mercato del settore lavorando intensamente per aumentare la produttività dell'Azienda;
- Patente B.
L'AZIENDA OFFRE
Un team giovane e molto dinamico, con elevati standard qualitativi
Azienda molto energica, in crescita e con presenza internazionale
Inquadramento in base alle reali capacità ed esperienze nel settore
Luogo di lavoro: Vado Ligure (SV)
Orario : full time (9-12.30 e 13.30-18)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a marketing: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede