Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale Junior

Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano ricerca per Prestigiosa Azienda Italiana, Leader nella Vendita e Distribuzione all'ingrosso ed al d...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato Back-Office Commerciale

1.gif Utilizzato per contare il numero di sessioni del sito web, necessario per ottimizzare la consegna dei prodotti CMP. Scadenza: Sessione Tipo: Pixel Trac...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato Contabile Amministrativo

1.gif Utilizzato per contare il numero di sessioni del sito web, necessario per ottimizzare la consegna dei prodotti CMP. Scadenza: Sessione Tipo: Pixel Trac...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Junior

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Castelfranco Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV), ricerca per azienda locale,un profilo professionale da...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Ufficio Hr Part Time

Impiegata/O Ufficio Hr Part Time
Azienda:

Adhr



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per solida e strutturata realtà aziendale dell'indotto chimico, facente parte di un gruppo multinazionale, ADHR GROUP filiale di Vicenza, sta selezionando la figura di un/una: ADDETTA/O UFFICIO HR PART TIME La risorsa, inserita a supporto del Responsabile delle Risorse Umane, collaborerà nella gestione delle seguenti attività: ·          -  attività di ricerca e selezione del personale tramite società esterne, direttamente come azienda e gestione archivio aziendale candidature spontanee; ·          -  gestione presenze per siti lombardi su piattaforma Inaz; ·          -  gestione scadenza contratti; ·          -  gestione on boarding nuovi collaboratori; ·          -  controllo fatture società di somministrazione e servizi vari area HR; ·          -  organizzazione visite mediche propedeutiche per eventuale assunzione ·          -  gestione smartworking, welfare aziendale; ·          -  collaborazione gestione pulizie aziendali; ·          -  modulistica gestione automezzi aziendali & fringe benefit.
Si valutano candidature con esperienza minima di tre anni nel ruolo, buona conoscenza della ligia inglese e con preferibile conoscenza del gestionale Inaz per le presenze.
Orario di lavoro part time di 20 ore settimanali preferibilmente il pomeriggio (in caso di part time alla mattina è richiesta la disponibilità a qualche pomeriggio).
Si offre inserimento a tempo determinato e/o indeterminato (a seconda delle competenze e dell'esperienza maturata nel ruolo).
Sede di lavoro: Vicenza (VI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Ufficio Hr Part Time
Azienda:

Adhr



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-17T07:41:39.888Z