Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Specialist Junior - Amministrazione Del Personale

Autore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Zola Predosa, Bologna , Bologna Data pubblicazione: 21 settembre 2024 Sigla riferimento: 0163-10085 Descrizi...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Generalist

Azienda Cliente con sede a Verderio, operante nel settore grafico, che esegue produzione di etichette e pellicole autoadesive di primaria importanza sul merc...


Da Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Paghe E Contributi (Ra) – 203344

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante studio di commercialisti di Ravenna, un/aAddetto/a paghe e contributi. La figura individuata si o...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Cucina

Responsabile CucinaDescrizioneSi ricerca un Responsabile Cucina con almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo per un prestigioso Hotel situato a Campodo...


Da Restworld Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Ufficio Hr

Dettagli della offerta

Per azienda cliente del settore biomedicale, leader nella produzioni di dispositivi medicali di applicazione in ambito cardiovascolare e nella chirurgia ortopedica, siamo alla ricerca di una/un Impiegata/o Addetta Ufficio HR.
Responsabilit : Ti occuperai di gestire telefonate e corrispondenza in entrata ed uscita dell'ufficio HR.
Mantenere rapporti con agenzie interinali per la ricerca e la selezione del personale.
Programmare e gestire l'agenda dei colloqui per l'azienda.
Gestire i cartellini delle presenze dei dipendenti utilizzando il software Zucchetti.
Archiviazione di documenti e gestione di dati.
Collaborerai con il team HR per supportare attivit di selezione, formazione e sviluppo del personale.
Requisiti: Esperienza pregressa in analogo ruolo preferibilmente maturata presso agenzie interinali o studi di consulenti del lavoro.
Conoscenza e competenza nell'utilizzo del software Zucchetti per la gestione delle presenze.
Buona conoscenza della lingua inglese, in particolare per la comunicazione scritta e telefonica.
Capacit di apprendimento rapido e di adattamento a nuovi processi e strumenti.
Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione dei dati e dei documenti.
Capacit di lavorare in autonomia e di gestire efficacemente le proprie attivit .
Inserimento a tempo determinato per sostituzione maternit .
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:54:44.485Z