Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vicenza ricerca per affermata Azienda Nazionale operante nel settore Tessile un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento dell'organico: IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI junior Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata di IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI junior dovrà svolgere previa formazione , all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività: emissione, gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto inserimento dati accessori, approvvigionamento Competenze richieste I requisiti indispensabili richiesti per lo svolgimento del ruolo di IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI junior sono: buona conoscenza lingua inglese e francese dimestichezza nell'uso di sistemi informatici e del PC in generale diploma di Maturità/Laurea Breve Completano il profilo: carattere posato, capacità organizzative e attitudine a svolgere la mansione con metodo e forte precisione.
Tipo di assunzione: assunzione in somministrazione 6 mesi scopo assunzione Retribuzione: dal CCNL definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: orario di lavoro full time dalle 8:00 alle 16:45, dal lunedì al venerdì pausa pranzo in saletta attrezzata o mensa aziendale Luogo di lavoro: Vicenza La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto