**Descrizione dell'annuncio**
Azienda nata nel 1965, dedicata al commercio di cristalli per auto ed altre tipologie di mezzi, ricerca per la Sua sede Direzionale di Verona:
Figura da inserire nell'ufficio acquisti già in possesso di esperienza di magazzino e buona conoscenza nel mondo ricambi automotive e truck.
Sarà coordinata dal Responsabile Ufficio Acquisti, e si occuperà della gestione degli ordini e riordini dei cristalli, dei tools, collaborando a stretto contatto con il network aziendale.
Nello specifico si occuperà di:
- individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitori
- analizzare e confrontare le diverse offerte, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo
- negoziare tutti i termini dell'eventuale acquisto, chiarendo le condizioni e la tempistica per confrontare la validità delle singole offerte e scegliere quelle migliori
- inserimento ordini a sistema
- controllare che i termini e le condizioni del contratto siano completamente rispettate
- contattare i fornitori per gestione reclami
- valutare le eventuali scorte di magazzino per riuscire a gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento.
L'assunzione sarà a tempo determinato con lo scopo di inserire stabilmente la figura in organico.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 2 anni preferibilmente nel settore automotive
- Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office 365
- Conoscenza basilare lingua inglese
- Buona capacità di gestione dei rapporti con i clienti e/o fornitori
- Problem solving
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)