Descrizione dell'annuncio Azienda nata nel 1965, dedicata al commercio di cristalli per auto ed altre tipologie di mezzi, ricerca per la Sua sede Direzionale di Verona: Figura da inserire nell'ufficio acquisti già in possesso di esperienza di magazzino e buona conoscenza nel mondo ricambi automotive e truck.
Sarà coordinata dal Responsabile Ufficio Acquisti, e si occuperà della gestione degli ordini e riordini dei cristalli, dei tools, collaborando a stretto contatto con il network aziendale.
Nello specifico si occuperà di: Individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitori.
Analizzare e confrontare le diverse offerte, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo.
Negoziare tutti i termini dell'eventuale acquisto, chiarendo le condizioni e la tempistica per confrontare la validità delle singole offerte e scegliere quelle migliori.
Inserimento ordini a sistema.
Controllare che i termini e le condizioni del contratto siano completamente rispettate.
Contattare i fornitori per gestione reclami.
Valutare le eventuali scorte di magazzino per riuscire a gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento.
L'assunzione sarà a tempo determinato con lo scopo di inserire stabilmente la figura in organico.
Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 2 anni preferibilmente nel settore automotive.
Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office 365.
Conoscenza basilare lingua inglese.
Buona capacità di gestione dei rapporti con i clienti e/o fornitori.
Problem solving.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Benefit: Buoni pasto.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare: Quattordicesima.
Tredicesima.
Esperienza: Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio).
Lingua: Inglese (Obbligatorio).
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