Descrizione dell'annuncio Azienda nata nel 1965, dedicata al commercio di cristalli per auto ed altre tipologie di mezzi, ricerca per la Sua sede Direzionale di Verona:
Figura da inserire nell'ufficio acquisti già in possesso di esperienza di magazzino e buona conoscenza nel mondo ricambi automotive e truck.
Sarà coordinata dal Responsabile Ufficio Acquisti, e si occuperà della gestione degli ordini e riordini dei cristalli, dei tools, collaborando a stretto contatto con il network aziendale.
Nello specifico si occuperà di:
Individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitori. Analizzare e confrontare le diverse offerte, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo. Negoziare tutti i termini dell'eventuale acquisto, chiarendo le condizioni e la tempistica per confrontare la validità delle singole offerte e scegliere quelle migliori. Inserimento ordini a sistema. Controllare che i termini e le condizioni del contratto siano completamente rispettate. Contattare i fornitori per gestione reclami. Valutare le eventuali scorte di magazzino per riuscire a gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento. L'assunzione sarà a tempo determinato con lo scopo di inserire stabilmente la figura in organico.
Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 2 anni preferibilmente nel settore automotive. Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office 365. Conoscenza basilare lingua inglese. Buona capacità di gestione dei rapporti con i clienti e/o fornitori. Problem solving. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Benefit: Buoni pasto. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Quattordicesima. Tredicesima. Esperienza: Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio). Lingua: Inglese (Obbligatorio).
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