Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona
**IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI**
per azienda operante nel settore metalmeccanico situata a Bastia di Rovolon.
La risorsa, opererà a stretto contatto con l'ufficio pianificazione produzione, dovrà identificare le esigenze materiali e dell'azienda, seguire il rapporto con i fornitori organizzando l'acquisto e la consegna dei materiali.
Principali attività e responsabilità previste dal ruolo:
- pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain.
- Scouting dei potenziali fornitori ed analisi delle offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo.
- Controllare l'andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori.
- Redigere reportistica ed analisi sulle attività del reparto acquisti.
- Coordinazione dei reparti produttivi in collaborazione con il pianificatore della produzione.
- esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Buyer addetto/a ufficio acquisti, di almeno 5 anni presso contesti aziendali di tipo produttivo.
- Competenze e capacità tecniche maturate inerenti la programmazione e reportistica ed analisi in merito al processo degli acquisti/approvvigionamenti.
- Buona conoscenza della lingua inglese (per ciò che concerne la capacità di utilizzo orale e scritta).
- Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici quali soprattutto MS Excel.
- Buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavoro.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time) da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle 17.30.
Richiesta eventuale disponibilità a svolgere straordinari quando necessario.
Sede di Lavoro: Bastia di Rovolon (PD).
Tipo di contratto: inserimento ed inquadramento contrattuale da definirsi in fase di colloquio in virtù della seniority ed esperienza professionale conseguita.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs.
198/ 2006, del D.Lgs.
215/ 2003, del D.Lgs.
216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs.
276/ 2003 art.9.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
- esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Buyer addetto/a ufficio acquisti, di almeno 5 anni presso contesti aziendali di tipo produttivo.
- Competenze e capacità tecniche maturate inerenti la programmazione e reportistica ed analisi in merito al processo degli acquisti/approvvigionamenti.
- Buona conoscenza della lingua inglese (per ciò che concerne la capacità di utilizzo orale e scritta).
- Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici quali soprattutto MS Excel.
- Buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavoro.