Eurointerim Spa, filiale di Milano, ricerca per azienda del settore cosmetico, il seguente profilo professionale per ampliamento dell'organico: IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata si occuperà della pianificazione e gestione degli acquisti di materie prime per la produzione cosmetica.
Le principali mansioni da svolgere saranno: Acquisto di materie prime, packaging e prodotti da rivendita dai fornitori; Attività di negoziazione prezzi e scouting nuovi fornitori; Gestione del rapporto con i fornitori italiani ed esteri, conferme d'ordine, richiesta e valutazione preventivi; Pianificazione, gestione approvvigionamenti e ottimizzazione delle scorte; Attività di disbrigo pratiche relative al settore degli acquisti; Collaborazione allo sviluppo di progetti interni, tra cui Ricerca & Sviluppo e programma di sostenibilità; Competenze Richieste I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in analoga mansione; Buona conoscenza della lingua inglese; Esperienza nella gestione dell'importazione dei prodotti da paesi esteri; Ottime capacità di negoziazione, doti organizzative e di pianificazione del lavoro; L'esperienza pregressa in aziende del settore cosmetico o affine sarà considerata un plus.
Tipologia di assunzione: contratto a tempo indeterminato Retribuzione : CCNL Commercio | RAL da commisurare in base all'esperienza, con erogazione di Buoni Pasto da € 6,00 Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Novate Milanese (MI) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria chimica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio