La Divisione Permanent di Adecco Montecchio Emilia (RE) ricerca per azienda metalmeccanica operante sul territorio della Val D'Enza (RE) un*:
Impiegata/o Ufficio Acquisti La risorsa lavorerà all'interno di un Team composto da quattro risorse e diretto dal Responsabile Ufficio Acquisti e si occuperà di svolgere le attività di approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive dell'azienda in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, economica, finanziaria e dei migliori tempi di consegna degli Acquisti.
Responsabilità principali:Assicurare l'approvvigionamento di materiali di produzioneSollecitare il rispetto delle date di consegna richieste, direttamente o tramite collaboratoriNegoziare con i fornitori le migliori condizioni possibili compatibilmente con le disponibilità presenti sul mercatoFornire elementi di costo e aggiornamenti costanti relativi ai pezzi di ricambio e all'andamento dei prezzi delle fornitureAssicurare l'approvvigionamento dei materiali di consumo e i servizi di manutenzioneGestione delle attività con utilizzo di metodologie LEAN Skills:Esperienza di almeno 4 anni in analoga mansione maturata in aziende del settore metalmeccanicoFormazione scolastica diploma/laurea (preferibilmente ambito tecnico)Buona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto office e familiarità con il gestionale SAPCompletano il profilo una buona capacità di gestione delle priorità e ottime abilità comunicative e relazionali Si offre:
Assunzione diretta a tempo indeterminato con retribuzione e inquadramento da valutare in base all'esperienza pregressa maturata. RAL indicativa: 35k
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Bibbiano (RE)
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello contratto: da definire
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr