Il nostro cliente è un'azienda leader nelle attività di visual
merchandising & in-store branding. In ottica di ampliamento dell'organico
stiamo ricercando un/a: IMPIEGATA/O PROCUREMENT &
ACQUISTI La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Operation, si occuperà
della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando
e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali: Gestire
il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi, negoziando accordi di
fornitura in linea con le direttive aziendali (tempi e prezzi); Negoziare
condizioni contrattuali favorevoli con i fornitori per le prestazioni
richieste; Generare
e gestire ordini di acquisto (sia interni che esterni), risolvendo
eventuali criticità in autonomia o in collaborazione con altre unità; Elaborare
manualmente ordini di acquisto MRP per gestire scorte minime o modificare
termini di pagamento; Emettere
ordini di acquisto per attività non legate alla produzione (manutenzioni,
sviluppi hardware/software, ecc.), coordinandosi con l'ufficio
amministrativo per la valutazione dei contratti. Richiedere
preventivi per attività non ricorrenti o manutenzioni, collaborando con
altre unità per raccogliere informazioni tecniche; Reperire
documentazione necessaria per l'inserimento di nuovi fornitori in
anagrafica; Effettuare
verifiche su acquisti in caso di blocchi nella fatturazione attiva o
discrepanze nelle fatture dei fornitori, risolvendo eventuali problemi con
i fornitori; Coordinare
il flusso logistico di merci in ingresso e uscita, rispettando le scadenze
dei clienti e collaborando con il magazzino; Registrare
i documenti di trasporto (DDT) e fornire indicazioni per ulteriori flussi
logistici; Risolvere
incongruenze tra DDT e ordini di acquisto, attivandosi con i fornitori e
collaborando con il coordinatore di unità organizzativa; Gestire
resi o nuove produzioni in caso di materiali non conformi da parte dei
fornitori. REQUISITI:
Esperienza
nella gestione di materiali e lavorazioni relative ad arredi, espositori,
stampe grafiche, installazioni e manutenzioni; Buona
conoscenza della lingua inglese. Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto in
azienda
Package retributivo: € 30.000 - € 35.000
Orario di
lavoro: Giornata
9:00 -13:00 / 14:00 – 18:00
Luogo di lavoro : Biassono (MB)
Le
ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle
L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy
sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679
sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro
S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269