Impiegata/O Per Sostituzione Maternità In Ufficio Amministrazione Personale - Bologna

Dettagli della offerta

Seneca Job S.r.l è una società che si occupa di fornire servizi di Ricerca e Selezione del Personale per aziende e candidati che operano nel settore Sanitario, Socio-Educativo e Facility Management.
Siamo un ecosistema che gestisce il ciclo di vita di un lavoratore, partendo dalla sua formazione, passando per il suo inserimento in azienda, e supportano aziende e candidati nella cura del lavoro.
Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti, candidati e stakeholders interni servizi di alta qualità per aiutarli a trovare i migliori candidati per le loro esigenze grazie alla nostra vasta rete di contatti ed expertise nel settore.
SOCIETA' DOLCE, cooperativa sociale operante da oltre 30 anni nel sistema welfare italiano nella promozione gestione e sviluppo di servizi socio-educativi e socio-assistenziali e sanitari, oggi presente in Emilia Romagna Veneto e Lombardia, seleziona presso gli uffici della Sede Centrale a Bologna, zona Barca un profilo di: Impiegata/o per sostituzione maternità in Ufficio Amministrazione Personale.
Mansioni Gestione presenze e controllo timbrature, chiusura cartellini dei dipendenti, controllo cedolini; Gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, la predisposizione delle lettere di assunzione di cessazione e di trasformazione Gestione, in supporto alla Responsabile dell'ufficio amministrativo, degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, archiviazione cedolini) Competenze Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; Capacità di lavorare in team.
La figura deve possedere il seguente requisito: Laurea in Economia e/o Consulenza del lavoro.
CCNL Cooperative Sociali.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.senecajob.it La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs.
215/03 e D.lgs.
216/03).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Back Office

Manpower, filiale di Ravenna, per azienda leader internazionale nella produzione di prodotti di qualit per la cura personale , è alla ricerca di: ADDETTO/A B...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad Italia, filiale di Fermo, per azienda del territorio è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Responsabilit La figura ricercata, in af...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O Tirocinio - Bologna

Segretaria/o Amministrativa/o Tirocinio - BolognaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Bologna, BolognaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla rife...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-14T08:19:57.173Z