AxL SpA – Divisione Alti Profili - seleziona per azienda cliente settore della grande distribuzione la figura di: IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI Il nostro cliente è una realtà commerciale nell'ambito della grande distribuzione con numerosi punti vendita presenti tra Veneto e Lombardia.
In un'ottica di ampliamento ci ha commissionato la ricerca di una figura da inserire in ufficio paghe.
La risorsa inserita in una squadra di due persone, coordinata dalla figura del responsabile amministrativo a cui dovrà riportare, si occuperà delle seguenti mansioni: Elaborazioni buste paghe; Calcolo delle retribuzioni, indennità, trattenute fiscali e previdenziali; Gestione post paghe, gestione e verifica della contabilità delle paghe, del modello 24, della denuncia Uniemens e di tutte le dichiarazioni mensili e annuali.
Si richiede: Preferibilmente diploma o Laurea in ambito economico o affini; Esperienza nella mansione di addetta/o paghe e contributi; Conoscenza ed esperienza pregressa nell'utilizzo del gestionale Zucchetti (requisito indispensabile); Disponibilità full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30/9.00 alle 17.30/18.00.
Si offre: Contratto diretto con l'azienda; Inquadramento secondo il CCNL del commercio per 14 mensilità; Range indicativo di retribuzione annua lorda tra € 28.000 e € 35.000; Parcheggio libero aziendale; Mensa aziendale; Costante affiancamento per una crescita personale e professionale concreta e lineare.
Luogo di Lavoro: Bussolengo L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004