Impiegata/O Paghe E Contributi

Dettagli della offerta

Hai esperienze in studi professionali o in medie realtà, come addetto/a paghe?
Hai conoscenza di Zucchetti?
AxL SpA - Business Unit di Carate Brianza - seleziona per azienda cliente settore legno e arredo, un/una: ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà di consulenza in ambito giuslavorativo e di elaborazione paghe e contributi.
Nello specifico, dovrà occuparsi di: Fornire assistenza nel gestire i rapporti di natura giuridico-economica e amministrativa con i dipendenti Gestire relazioni, comunicazioni e pratiche principalmente con l'INAIL, l'INPS e con le Organizzazioni Sindacali dei lavoratori Elaborazione paghe, cedolini e Libro Unico Elaborazione e verifica flussi UNIEMENS Elaborazione autoliquidazione INAIL Elaborazione e Mod.
F24 e gestione tributi Elaborazione Mod.
770 Elaborazione Prospetto Informativo Disabili L. 68/99 Continuo aggiornamento su norme e CCNL (CCNL Legno Industria – Metalmeccanica – Commercio) Si richiede: Esperienza pregressa nella medesima mansione Esperienza in studi professionali o in aziende strutturate Ottima conoscenza di ZUCCHETTI Si offre: Contratto a tempo determinato iniziale tramite agenzia, scopo assuntivo CCNL legno e arredo (13 mensilità) Fascia RAL 26.000 - 28.000€ Pacchetto welfare Ebitemp: grazie a questo servizio potrai recuperare spese scolastiche o universitarie, costi per i trasporti pubblici, usufruire di agevolazioni sanitarie e tanti altri vantaggi per te e per i tuoi familiari Supporto costante da parte del nostro team AxL Agenzia per il Lavoro della filiale di Carate Brianza (MB) Orario di Lavoro: da lunedi a venerdi, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Luogo di Lavoro: LESMO (MB) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Back Office

Manpower, filiale di Ravenna, per azienda leader internazionale nella produzione di prodotti di qualit per la cura personale , è alla ricerca di: ADDETTO/A B...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad Italia, filiale di Fermo, per azienda del territorio è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Responsabilit La figura ricercata, in af...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O Tirocinio - Bologna

Segretaria/o Amministrativa/o Tirocinio - BolognaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Bologna, BolognaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla rife...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T04:00:56.828Z