Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Back-Office Commerciale

1.gif Utilizzato per contare il numero di sessioni del sito web, necessario per ottimizzare la consegna dei prodotti CMP. Scadenza: Sessione Tipo: Pixel Trac...


Da Umana S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Assistente Amministrativo - Categorie Protette

CLUB DEL SOLE , principale operatore turistico italiano nel settore dei Camping Village, ricerca per la sede di GRADO, una figura professionale che ricopra i...


Da Club Del Sole - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Add. Ufficio Tariffazione, Riscossione E Gestione Call Center

Offerta di lavoro - Add. ufficio tariffazione, riscossione e gestione call center Descrizione del cliente Siamo alla ricerca di un Addetto all'ufficio di tar...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Assistente Amministrativo - Categorie Protette

CLUB DEL SOLE , principale operatore turistico italiano nel settore dei Camping Village, ricerca per la sede di GRADO, una figura professionale che ricopra i...


Da Club Del Sole - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata O Impiegato Customer Care

Impiegata O Impiegato Customer Care
Azienda:

Synergie Sede


Dettagli della offerta

Descrizione azienda Synergie Italia s.p.a. filiale di Trieste, ricerca per azienda leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico n.1 Posizione IMPIEGATA O IMPIEGATO CUSTOMER CARE La risorsa rappresenta la prima interfaccia verso il cliente finale, occupandosi sia della gestione di eventuali problematiche qualitative o di servizio, che di gestione delle relazioni incluse visite presso lo stabilimento a supporto dell'Ente Qualità Partecipa allo sviluppo di nuovi progetti e provvede al monitoraggio dei progetti in corso raccordandosi con gli altri enti aziendali coinvolti Analizza il livello di soddisfazione del cliente e ne riporta periodicamente al management mettendo in evidenza le eventuali criticità Requisiti Laurea triennale o magistrale, in alternativa diploma di istruzione secondaria superiore Preferenzialmente esperienza pregressa in una mansione analoga a quella ricercata o Padronanza della lingua Inglese Dimestichezza con i principali sistemi informatici (excel, word, ppt, gestionali aziendali).
È richiesta disponibilità per eventuali visite presso clienti Costituirà requisito preferenziale la buona conoscenza del tedesco o altre lingue.
Altre informazioni Sede di lavoro: MONFALCONE (GO) Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo inserimento a tempo indeterminato.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata O Impiegato Customer Care
Azienda:

Synergie Sede


Built at: 2024-09-23T14:31:08.541Z