Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegata O Impiegato Al Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Azienda Cliente operante nel settore tessile ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessate a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA O IMPIEGATO AL BACK OFFICE COMMERCIALE , da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione.
  Luogo di lavoro : Spino D'adda   Il ruolo di impiegata o impiegato  al back office commerciale prevede:    Inserimento e gestione degli ordini;  Assistenza clienti.
Gestione dei rapporti con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda.
  Per ricoprire tale ruolo è necessario :   ?   aver maturato esperienza pregressa, anche di pochi mesi, nella mansione ?   conoscenza avanzata della lingua inglese, preferibile anche la conoscenza  della  li ngua francese  ?   essere disponibili a lavorare con orario  dalle 08.00 alle 17.00 dal Lunedì al Venerdì per un totale di 40 ore settimanal i    L'inquadramento contrattuale prevede: ?   qualifica d i IMPIEGATO ?   CCNL TESSILE con retribuzione commisurata all'esperienza maturato   Il pacchetto retributivo prevede l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido , prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche , trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.
    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
  Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T03:13:19.181Z