Azienda Cliente operante nel settore tessile ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessate a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA O IMPIEGATO AL BACK OFFICE COMMERCIALE , da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione.
Luogo di lavoro : Spino D'adda Il ruolo di impiegata o impiegato al back office commerciale prevede: Inserimento e gestione degli ordini; Assistenza clienti.
Gestione dei rapporti con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda.
Per ricoprire tale ruolo è necessario : ? aver maturato esperienza pregressa, anche di pochi mesi, nella mansione ? conoscenza avanzata della lingua inglese, preferibile anche la conoscenza della li ngua francese ? essere disponibili a lavorare con orario dalle 08.00 alle 17.00 dal Lunedì al Venerdì per un totale di 40 ore settimanal i L'inquadramento contrattuale prevede: ? qualifica d i IMPIEGATO ? CCNL TESSILE con retribuzione commisurata all'esperienza maturato Il pacchetto retributivo prevede l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido , prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche , trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato