Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale (M/F)

Per azienda della Val di Chiana siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con mansione di back office commerciale per la gestione dei clienti italiani. R...


Da Adecco Italia - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Amministrativo

Per diretto inserimento in importante azienda di produzione e commercializzazione con sede a Pistoia, si ricerca Impiegato/a Ufficio Amministrativo.La risors...


Da Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Amministrazione

Consultant Firenze ricerca per diretto inserimento in importante realtà di produzione e commercializzazione: Impiegato/a Ufficio Amministrazione. In riporto ...


Da Adecco Italia - Toscana

Pubblicato a month ago

Ufficio Back Office Commerciale Estero_Conoscenza Inglese E Francese

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - Agliana, Italy BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - Agliana, Italy Questo annuncio di lavoro è un'opportunit green????. La nostr...


Da Manpowergroup - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Gestione Ordini E Back Office - Invalido/A Civile L.68/99

Impiegata/O Gestione Ordini E Back Office - Invalido/A Civile L.68/99
Azienda:

Synergie Sede



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Synergie68, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda del settore della moda lusso : IMPIEGATA/O GESTIONE ORDINI E BACK-OFFICE con iscrizione al collocamento mirato L.68/99 Posizione La risorsa selezionata contribuirà operativamente al processo di corretta gestione amministrativa e di back-office commerciale per i clienti wholesale, lavorando a contatto con il team di vendita e relazionandosi con il responsabile per le attività di carattere finanziario. Svolgerà le seguenti attività: · Supporto circa la gestione amministrativa e di assistenza post-vendita per i clienti b2b dell area commerciale assegnata. · Mantenimento dei rapporti con clienti wholesale a livello italiano ed internazionale, showrooms, agenzie e distributori relativamente ad avanzamento spedizioni, ordini e risoluzione eventuali problematiche. · Gestione delle anagrafiche cliente e supporto circa l organizzazione delle campagne commerciali . · Supporto ERP aziendale e gestione dei programmi e strumenti informatici necessari alla vendita. · Assistenza inserimento ordini, controllo e monitoraggio spedizioni e controllo ordini di fine campagna vendita · Supporto nella gestione riassortimenti, cambi merce e monitoraggio accordi commerciali (resi fine stagione, etc.) · Attività di reporting interna ed esterna relativamente a statistiche inerenti vendite e spedizioni · Controllo giacenze magazzino ed elaborazione liste prelievo per offerte e vendite. · Collaborazione con l ufficio amministrazione/credito al fine di risolvere eventuali problematiche nei pagamenti. · Se richiesto dal proprio responsabile presenziare a meeting o presentazioni collezioni, fiere o altri eventi commerciali. · Collaborazione con l Ufficio Sviluppo Prodotto per la creazione delle codifiche delle campagne vendite nel sistema gestionale. · Partecipazione ad eventi e fiere Requisiti La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: · Precedente esperienza nel ruolo ( back office commerciale / backoffice specialist / wholesale backoffice ); · Ottima conoscenza dei gestionali aziendali ERP ; · Provenienza preferibilmente settore accessori moda (accessori metallici / metal hardware / minuterie metalliche ); · La conoscenza di un altra lingua straniera sarà considerato un plus (tedesco o francese); · Fondamentale la predisposizione alle relazioni interpersonali ed a lavorare in gruppo; · Disponibilità a partecipare ad eventi e fiere. Altre informazioni Si offre inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa selezionata. CCNL Pelli e Cuoio ; previsti buoni pasto 7 euro/gg ; premio produzione. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Scandicci. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Gestione Ordini E Back Office - Invalido/A Civile L.68/99
Azienda:

Synergie Sede



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-11T06:19:56.697Z