Hai esperienza, anche minima, in area paghe? Sei immediatamente disponibile full time?
Abbiamo l'opportunità giusta per te.
OPPORTUNITA'
Adecco Treviso Office ricerca per importante realtà di servizi una figura di impiegato/a area paghe junior per la sede di Paese.
RESPONSABILITA'
La figura, inserita all'interno dell'ufficio amministrazione del personale, si occuperà di:
Gestione presenze, inserimento presenze, giustificativiElaborazione cedolini (buste paga) e relativi adempimenti contributiviAdempimenti fiscali: CU, 770, Autoliquidazione Inail, f24, libro unico...Gestione contratti assunzione, trasferimenti, cessazioni, aumenti retributivi, infortuni, malattie, maternitàGestione in autonomia rapporti con enti previdenziali e assistenziali REQUISTI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
Diploma e/o laurea in materie economiche o percorsi affiniEsperienza in ambito amministrativo e nelle mansioni sopra descritte, anche breve e/o di stageOttime doti organizzative, di gestione delle scadenze e precisionePreferibile conoscenza del gestionale INAZDisponibilità oraria full time di 38 ore settimanali: 8-13/14.30-18 lun-giov/ 8-12 ven Data inizio prevista: 07/10/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: CONSULENZA Città: Paese (Treviso) Competenze richieste: Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad EntiAmministrazione del personale - Pratiche Assunzione/CessazioneAmministrazione del personale - Rilevamento presenzeAmministrazione del personale - Calcolo TFRAmministrazione del personale - Compilazione modelli INAILAmministrazione del personale - Elaborazione cedolini Patenti:B Disponibilità oraria:Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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