Il Diversity & Inclusion Hub di Adecco è alla ricerca di un/a Document Controller con requisito di appartenenza alle categorie protette, per una azienda operante nel settore Luxury Construction con sede a Milano – zona Porta Venezia.Requisiti:Esperienza pregressa in ruoli di back officeBuona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta – Livello B2Ottima padronanza del pacchetto OfficeDiploma o laurea in ambito umanisticoResponsabilità:Gestire le procedure di sicurezza relative ai cantieriGestire, archiviare e aggiornare la documentazione HSEControllo qualità e conformità dei documenti di sicurezzaMonitorare le scadenze e la gestione delle revisioniDistribuire i documenti alle funzioni aziendali e subappaltatoriSupportare nella preparazione di report di sicurezzaAssicurare l'accessibilità e l'aggiornamento continuo delle pratiche di sicurezzaPrevisto contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento a lungo termine.Orario di lavoro: Possibilità di svolgere l'attività full time oppure in modalità part time.Luogo di lavoro: Milano – zona Porta VeneziaSe sei interessato/a a questa posizione e possiedi le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae e a candidarti all'annuncio.La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.Ti informiamo che i tuoi dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR) 2016/679.I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).Titolo di studio: Diploma / AccademiaLingue conosciute: Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Totale disponibilitàCCNL: Commercio #J-18808-Ljbffr