Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Barista /Cameriere San Zenone Al Lambro

Temporary spa ricerca personale per nota catena di ristorazione con punti vendita nelle aree di servizio autostradali ADDETTI BAR profili ricercati si occupe...


Jobbydoo - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Operatori Call Center Settore Assicurativo

Ricerchiamo, per importante azienda appartenente al settore dei servizi assicurativi, OPERATORI TELEFONICI per l'assistenza ai clienti sui servizi e polizze ...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Accoglienza E Check-In Bnb A Milano

CleanBnB S.p.A., società innovativa con oltre 2.800 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico, cerca ...


Clean Bnb - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Al Customer Care

Adecco S.p.A., filiale di Segrate, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti per un'agenzia di viaggi con sede a Segrate. Cerchiamo persone motivate e appa...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Impiegata/O Customer Care E Customer Service

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca per importante Azienda Cliente che opera nel settore sanitario, un/una:
Addetto/a Customer service/ customer carePrincipali responsabilità: Fornire un servizio di alta qualità ai clienti, garantendo una soluzione per tutte le loro esigenze.Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, e-mail o chat, fornendo informazioni, consigli e supporto tecnico.Supporto telefonico/assistenza telefonica alla rete di promotori finanziari della banca cliente.Requisiti richiesti alla figura: Ottime doti comunicative e relazionali.Dimestichezza con i principali strumenti digitali.Capacità di gestire le richieste dei clienti in modo professionale e cortese.Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.Esperienza pregressa nel ruolo (1 anno).Si offre: contratto iniziale a tempo determinato per 6 mesi.
Disponibilità: full time/part time; dal lunedì al sabato (sabato smart working).
CCNL commercio 4° livello - RAL 24K.
Luogo di lavoro: Milano - Bande Nere.
Data inizio prevista: 01/10/2024.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care.
Città: Milano (Milano).
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T22:05:42.114Z