Fondamentis è una società di consulenza giovane e dinamica, specializzata nell'agevolare le imprese e i privati nell'accesso agli strumenti di finanza agevolata per la realizzazione di progetti di sviluppo aziendale e di crescita.
I suoi servizi consistono nel reperimento e nella gestione di strumenti di finanziamento, anche a fondo perduto, partendo dalla progettazione, sino alla gestione operativa/amministrativa e alla rendicontazione.
Attualmente è alla ricerca, per la sede di Rubano (PD), di una figura professionale che sia in possesso dei seguenti requisiti:
- buone capacità organizzative, nel rispetto di scadenze e obiettivi prefissati
- buone doti relazionali, empatiche e di cooperazione con i colleghi di lavoro
- capacità di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità
- creatività ed entusiasmo.
Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore dei bandi/finanziamenti per le imprese.
Fondamentis Srl offre un contratto di lavoro full-time e, soprattutto, un'opportunità di raggiungere i propri obiettivi professionali, entrando a far parte di un team motivato, dinamico e in continua crescita.
Unisciti a noi!
Coloro che sono in possesso dei requisiti verranno contatti per un colloquio conoscitivo entro 30 giorni dalla ricezione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi della normativa vigente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Considerazioni sul COVID-19:
Fondamentis srl adotta il protocollo previsto dalla normativa vigente per il contenimento dei contagi da COVID-19 sul luogo di lavoro
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)