col-wideJob Description:
Ali Spa, filiale di Bologna, ricerca per importante azienda cliente di Bologna operante nel settore commerciale ,un IMPIEGATA ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE E CHE POSSIEDA UNA BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
La risorsa si occupera' di gestione documentale e reception / centralino.
Per la parte documentale si occupera' di :
Coordinamento documentale tra clienti e ditte appaltatrici, in funzione dell'elaborazione del Duvri e all'avvio delle attivita' di cantiere. Pertanto relativo contatto con il cliente per verifica documentazione necessaria, interfaccia con la ditta appaltatrice per trasmettere le esigenze, verifica e controllo della corretta documentazione finale, con predisposizione per le corrette firme ed invio
Gestione, supervisione e trasmissione dei documenti per l'accesso presso i clienti del personale tecnico del Service.
Supporto all'elaborazione del Duvri da elaborare con i fornitori aziendale, per la sede Centrale e filiali sul territorio nazionale
Supporto alla qualifica dei fornitori (lato ufficio Acquisti) e per qualifica aziendale verso i clienti (area Sales).
Sara' pertanto una figura che si interfaccera' con il dipartimento Purchasing, Sales, Service e Applications per le attivita' di cui sopra.
Per la parte di centralino / reception si occupera' di :
Gestire le chiamate in entrata all'azienda e registrare e accogliere i visitatori/fornitori.
Invio e-mail per comunicazioni interne / visite / appuntamenti
Supportare il dipartimento commerciale nelle attivita' che possono essere necessarie (dall'archiviazione, alla gestione di attivita' digitali, documenti, elaborazione dati etc)
Gestire altri compiti che possono essere assegnati.
Partecipare alle riunioni aziendali, quando richiesto, e seguire le policy aziendali.
Requisiti per la posizione / Competenze:
Predisposizione alla relazione interpersonale
Conoscenza dell'inglese ( per gestire telefonate e invio email - Livello B2)
Buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel
Autonomia nella gestione delle attività assegnate
Si propone contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato della durata di 12 mesi Livello 5 CCNL Commercio FULL TIME Dal Lunedi al Venerdi dalle 8.00 alle 17.00
Requisito fondamentale di accesso : iscrizione alle Liste di Collocamento Mirato
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato