Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona impiegata/o buyer ufficio acquisti per azienda operante nel settore metalmeccanico situata a Bastia di Rovolon.
La risorsa, opererà a stretto contatto con l'ufficio pianificazione produzione, dovrà identificare le esigenze materiali e dell'azienda, seguire il rapporto con i fornitori organizzando l'acquisto e la consegna dei materiali.
Principali attività e responsabilità previste dal ruolo: pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain.
Scouting dei potenziali fornitori ed analisi delle offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo.
Controllare l'andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori.
Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti.
Coordinazione dei reparti produttivi in collaborazione con il pianificatore della produzione.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Impiegato/a ufficio acquisti presso contesti aziendali di tipo produttivo; completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici; la conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus; buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavoro.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time) da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 Sede di Lavoro: Bastia di Rovolon (PD).
Tipo di contratto: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad un assunzione stabile. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs.
198/ 2006, del D.Lgs.
215/ 2003, del D.Lgs.
216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs.
276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Data di assunzione: 07/01/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Impiegato/a ufficio acquisti presso contesti aziendali di tipo produttivo; completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici; la conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus; buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavoro.