Impiegata/O Buste Paga E Consulenza Del Lavoro

Dettagli della offerta

Impiegata/o buste paga e consulenza del lavoro Posizione Aperta: Impiegata/o in Buste Paga e Consulenza del Lavoro Luogo di lavoro: Torino (zona Lingotto)
Tipologia contrattuale: full-time con contratto a tempo indeterminato
Descrizione dell'opportunità: Per conto di un nostro cliente, un prestigioso studio di commercialisti con clienti di ogni dimensione, siamo alla ricerca di un/a impiegata/o esperto/a in buste paga e consulenza del lavoro.
La risorsa avrà l'opportunità di lavorare in un contesto altamente professionale e stimolante, supportando l'elaborazione delle paghe e offrendo consulenze specialistiche su tematiche giuslavoristiche.

Responsabilità principali: Elaborazione delle buste paga e dei cedolini per aziende di diverse dimensioni e settori.
Gestione delle comunicazioni obbligatorie con gli enti previdenziali e assistenziali (INPS, INAIL, ecc.).
Consulenza su tematiche contrattuali e giuslavoristiche per i clienti dello studio.
Calcolo e gestione di ferie, permessi, malattie e altri istituti contrattuali.
Monitoraggio delle normative giuslavoristiche per garantire la conformità alle leggi vigenti.
Requisiti richiesti: Esperienza consolidata nell'elaborazione di cedolini e buste paga (preferibilmente in studi professionali o aziende strutturate).
Ottima conoscenza della normativa del lavoro e degli strumenti giuridici e contrattuali.
Familiarità con i principali software per la gestione delle paghe.
Buona conoscenza della lingua inglese (costituisce un plus).
Precisione, autonomia e capacità di gestire più scadenze contemporaneamente.
Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente.
Inserimento in un contesto professionale stimolante e orientato all'eccellenza.
Possibilità di crescita e aggiornamento professionale continuo.
Orari flessibili e supporto al work-life balance: nei limiti delle necessità operative, promuoviamo un equilibrio tra vita privata e lavoro.
Contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all'esperienza.
Invia il tuo CV e una breve lettera di presentazione all'indirizzo: Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci via email.

Nota: saranno considerate preferenziali le candidature con esperienza in studi professionali.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore industriale un/a addetto/a al back office amministrativo Posizione La figura ideale ...


Openjobmetis Filiale Di Perugia - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Amministrativo [Candidati In 3 Minuti]

Adecco ricerca, per realta operante nel settore industriale, una figura di Responsabile Amministrativo. La risorsa avra un ruolo strategico nella gestione e ...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Back-Office Bancario In Ambito Fiscalità

**Data**:12 nov 2024 **Luogo**: Cuneo, IT, 12100 **Società**:Gruppo Cassa Centrale Il primo gennaio 2020 è nata Allitude, un progetto ambizioso, innovativo e...


Cassa Centrale Banca - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Segreteria E Front Office

Stiamo cercando una figura part-time 30 ore settimanali, 6 giorni su 7. L'orario lavorativo sarà principalmente pomeridiano e serale durante la settimana, in...


Orange Canavese Sport - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-13T19:16:45.194Z