Gruppo Carmelo sta selezionando la figura di impiegato/a BDC per la sede di Brescia con consolidata esperienza nel ruolo.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio MKT e coordinata dal Responsabile MKT.
Sede di lavoro: San Zeno Naviglio (BS)
**Requisiti**:
- capacità di ascolto delle esigenze del cliente
- capacità di stabilire empatia
- buone doti commerciali
- orientamento al risultato
- tecniche di comunicazione telefonica
- orientamento al risultato
**JOB DESCRIPTION**:
- Gestione delle richieste in entrata e in uscita per la Vendita Nuovo, Usato, per il Noleggio e per il post-vendita (telefono & web)
- Smistamento dei leads e presa appuntamento
- Follow-up dei Clienti
- Attività di CRM volte a migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione clienti.
**relazione con i clienti**:
La risorsa deve essere in grado di:
- soddisfare le richieste chiarendo le informazioni desiderate e appropriate su prodotti e servizi
- risolvere problemi chiarendo dubbi, cercando risposte e soluzioni alternative, mettendo in atto soluzioni e scalando i problemi nel modo corretto
- Contattare aziende e privati telefonicamente per assicurarsi della loro "soddisfazione" in ogni aspetto della loro visita in Concessionaria
**COMPETENZE**:
- Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel)
- Utilizzo del CRM della Concessionaria
- Utilizzo dei social Network
Completano il profilo:
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Ottime capacità organizzative
- Attitudine al lavoro di squadra
- Orientamento al cliente
- Interesse per l'apprendimento
- Flessibilità e disponibilità
**contratto di lavoro**:
- Assunzione diretta da parte dell'azienda
- Contratto nel commercio con 14 mensilità
- É previsto un piano di incentivazione sulla gestione dei singoli Leads e prospettiva di crescita professionale
- Full time e disponibilità a lavorare il sabato
—————