Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Data Entry

Per azienda che si occupa di effettuare servizi per le imprese nel settore informatico ricerchiamo un/una impiegato/a customer care e inserimento dati.  La r...


Da Impegno - Sicilia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Gestione Centralino

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il...


Da Eagle Mine - Sicilia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Inserimento Dati

Azienda operante nel settore alimentare si ricerca una figura da inserire nel team come impiegato/a inserimento dati Mansioni: Gestione della documentazione ...


Da Globaly Service - Sicilia

Pubblicato a month ago

Rspp Di Cantiere - Responsabile Del Servizio Di Prevenzionee Protezione

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaf...


Da Iziwork Spa - Sicilia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Back Office Ufficio Noleggio Pt

Impiegata/O Back Office Ufficio Noleggio Pt
Azienda:

Orienta Filiale Di Palermo



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Orienta Spa Società Benefit, ricerca, per società di noleggio auto, un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE UFFICIO NOLEGGIO PART-TIME.  La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle prenotazioni dei mezzi; Informazioni ai clienti su servizi, obblighi ed elementi contrattuali; Operazioni di check-in e check-out: accoglienza clienti, verifica condizioni del veicolo, compilazione contratto di noleggio, consegna delle chiavi; Trasferimento delle vetture nei punti di rilascio (aeroporto, stazione); Gestione della documentazione amministrativa. Necessario possesso della patente B. Sarà gradita esperienza in ruoli amministrativi, di segreteria e/o di back/front office, nel settore noleggio auto/logistica. Completano il profilo dinamicità, praticità, flessibilità, ottime capacità organizzative e comunicative. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga. Orario di lavoro: part-time 20h settimanali (mattina o pomeriggio).   Luogo di lavoro: Palermo.  by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Back Office Ufficio Noleggio Pt
Azienda:

Orienta Filiale Di Palermo



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-23T06:34:50.969Z