Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretario/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per c entro formativo privato che da la possibilità di conseguire il diploma e...


Da Itec Srl - Sicilia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time, Mattina.

Varie - Amministrazione Finanza e Controllo Manpower Business Professional, per azienda che si occupa di distribuzione di prodotti per la casa ed elettrodome...


Da Manpower Italia - Sicilia

Pubblicato a month ago

Impiegato Logistico

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Logistico/a per la nostra azienda situata a Rionero. La figura professionale ricercata sar responsabile delle attivit ...


Da Adecco Italia - Sicilia

Pubblicato a month ago

Responsabile Ufficio Amministrativo

Adecco Italia S.p.A. ricerca per un'affermata realt che produce e commercializza prodotti e sistemi innovativi per l'edilizia, un Responsabile Ufficio Ammini...


Da Adecco Italia - Sicilia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Back Office Ufficio Noleggio Pt

Impiegata/O Back Office Ufficio Noleggio Pt
Azienda:

Orienta - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Orienta Spa Società Benefit, ricerca, per società di noleggio auto, un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE UFFICIO NOLEGGIO PART-TIME.  La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Gestione delle prenotazioni dei mezzi; - Informazioni ai clienti su servizi, obblighi ed elementi contrattuali; - Operazioni di check-in e check-out: accoglienza clienti, verifica condizioni del veicolo, compilazione contratto di noleggio, consegna delle chiavi; - Trasferimento delle vetture nei punti di rilascio (aeroporto, stazione); - Gestione della documentazione amministrativa. Necessario possesso della patente B. Sarà gradita esperienza in ruoli amministrativi, di segreteria e/o di back/front office, nel settore noleggio auto/logistica. Completano il profilo dinamicità, praticità, flessibilità, ottime capacità organizzative e comunicative. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga. Orario di lavoro: part-time 20h settimanali (mattina o pomeriggio), 6 giorni su 7. Disponibilità anche nei fine settimana.   Luogo di lavoro: Palermo.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Back Office Ufficio Noleggio Pt
Azienda:

Orienta - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-07-06T05:00:34.201Z