Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Plc Programmer Su Pescara

La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona, per azienda speci...


Da Synergie Italia - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Assistant Service Desk/Dba J.

? CHI SIAMO La Odoardo Zecca Srl, realtà attiva in tutte le fasi della catena del valore nella filiera energetica, RICERCA per ampliamento e sviluppo del...


Da Odoardo Zecca Srl - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Programmatore Plc E Robot

Descrizione azienda Il nostro cliente è un'azienda specializzata in progettazione e realizzazione di linee di produzione, automazione e macchinari per il set...


Da Synergie Italia Divisione Permanent Abruzzo - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Microcemento A Isola Del Gran Sasso D'Italia

col-wideJob Description: Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Microcemento a Isola del Gran Sass...


Da Tn Italy - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Impiegata/O Back Office Ed Help Desk Con Esperienza Nelsettore Dell'Ippica

Impiegata/O Back Office Ed Help Desk Con Esperienza Nelsettore Dell'Ippica
Azienda:

Evosolution Srl – Unipersonale Filiale Di Milano



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Evosolution Srl, Agenzia per il Lavoro, FILIALE DI MILANO ricerca e seleziona per uno dei principali operatori del settore gaming and betting: IMPIEGATA/O BACK OFFICE ed HELP DESK con esperienza nel settore dell'ippica La risorsa inserita nella Divisione Retail Operations avrà il compito di gestione tutte le segnalazioni provenienti dalle agenzie e dai partner, garantendo il supporto operativo interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali e garantendo la customer satisfaction. Mansioni principali: · fornire assistenza di secondo livello e supporto operativo alle Business Unit e alle altre funzioni aziendali · gestire le richieste dei clienti esterni · verifica dei ticket sportivi, ippici, concorsi a pronostico gestendone il pagamento · monitorare e gestire i fidi di gioco delle agenzie in real time · predisporre i rimborsi per anomalie tecniche · eseguire la formazione per i clienti esterni che utilizzano i sistemi web messi a disposizione · supportare la Direzione Finance per la contabilità dei punti vendita. Capacità Tecniche/Requisiti ·  Diploma ragioneria o scientifico, Laurea Economia o materie scientifiche · Esperienza pregressa in società/agenzia settore ippico · Ottima dimestichezza con il Pacchetto Office · Capacità di analisi e reporting · Capacità di lavorare per obiettivi · Precisione · Team working La risorsa lavorerà su turni con 2 giorni di riposo dal lunedì alla domenica in fascia oraria 8.30/23.00. Inserimento previsto: contratto diretto 3/6 mesi da definire Inquadramento previsto: CCNL Commercio e Terziario livello 3° Luogo di Lavoro: PORCARI (LU)     La ricerca è effettuata da Evosolution Srl - Unipersonale (Aut. Min. 21/07/2022 Prot. n. 0000095). E' effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Back Office Ed Help Desk Con Esperienza Nelsettore Dell'Ippica
Azienda:

Evosolution Srl – Unipersonale Filiale Di Milano



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-10-05T00:59:34.183Z