Evosolution Srl, Agenzia per il Lavoro, FILIALE DI MILANO ricerca e seleziona per uno dei principali operatori del settore gaming and betting: IMPIEGATA/O BACK OFFICE ed HELP DESK con esperienza nel settore dell'ippica La risorsa inserita nella Divisione Retail Operations avrà il compito di gestione tutte le segnalazioni provenienti dalle agenzie e dai partner, garantendo il supporto operativo interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali e garantendo la customer satisfaction. Mansioni principali: · fornire assistenza di secondo livello e supporto operativo alle Business Unit e alle altre funzioni aziendali · gestire le richieste dei clienti esterni · verifica dei ticket sportivi, ippici, concorsi a pronostico gestendone il pagamento · monitorare e gestire i fidi di gioco delle agenzie in real time · predisporre i rimborsi per anomalie tecniche · eseguire la formazione per i clienti esterni che utilizzano i sistemi web messi a disposizione · supportare la Direzione Finance per la contabilità dei punti vendita. Capacità Tecniche/Requisiti · Diploma ragioneria o scientifico, Laurea Economia o materie scientifiche · Esperienza pregressa in società/agenzia settore ippico · Ottima dimestichezza con il Pacchetto Office · Capacità di analisi e reporting · Capacità di lavorare per obiettivi · Precisione · Team working La risorsa lavorerà su turni con 2 giorni di riposo dal lunedì alla domenica in fascia oraria 8.30/23.00. Inserimento previsto: contratto diretto 3/6 mesi da definire Inquadramento previsto: CCNL Commercio e Terziario livello 3° Luogo di Lavoro: PORCARI (LU) La ricerca è effettuata da Evosolution Srl - Unipersonale (Aut. Min. 21/07/2022 Prot. n. 0000095). E' effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003. by helplavoro.it