JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut.
Min.
Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI VENEZIA per azienda operante nella commercializzazione di prodotti alimentari seleziona un/a: OSIZIONE IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Il/a candidato/a verrà inserita in ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività con utilizzo della lingua inglese: - Gestione delle comunicazioni con clienti esteri via email e telefono.
- Elaborazione degli ordini di acquisto e vendita.
- Coordinamento delle spedizioni internazionali e gestione della documentazione doganale.
- Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini.
- Supporto al team commerciale nelle attività di follow-up e gestione dei clienti.
- Preparazione di report e analisi delle vendite.
- Assistenza nella gestione delle pratiche amministrative e contabili relative alle operazioni con l'estero.
La risorsa ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore o laurea in ambito linguistico o economico, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo preferibilmente in un contesto internazionale.
Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua; buona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale SAP.
Ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e problem solving completano il profilo.
Si offre: Contratto: iniziale tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato; Orario: full time in giornata dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Venezia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.