Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire nella divisione Commerciale per potenziamento dell'organico.
ADDETTA/O AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: gestione ed inserimento ordini; formulazione offerte e preventivi; gestione documentale clienti esteri in lingua inglese, francese e tedesca; fatturazione attiva; organizzazione delle spedizioni e gestione rapporti con spedizionieri.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e tedesco; esperienza maturata nella mansione, preferibilmente in aziende operanti nel settore metalmeccanico; buona padronanza del Pc e del Pacchetto Office.
Completano il profilo carattere dinamico, spiccate doti comunicative e relazionali, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, capacità di analisi e di sintesi.
Tipo di assunzione : iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa : Full time Luogo di lavoro : Luzzara (RE) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto