Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale Ed Assistente Di Direzione

FILIALE: BORGOSESIA Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore d...


Da Gi Group Spa Filiale Di Borgosesia - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Operations Assistant

People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Spa, ricerca per azienda cliente: OPERATIONS ASSISTANT La risorsa inserita fornirà supporto alle attività e ai pro...


Da Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Impiegato Ufficio Tecnico

Mansione Randstad Italia S.p.a. - filiale di Terni - è alla ricerca per importante azienda del territorio un addetto ufficio tecnico. Zona di lavoro: Ferenti...


Da Randstad Italia Spa - Piemonte

Pubblicato 24 days ago

Impiegato Logistico

Mansione Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Logistico? Per nota azienda cliente specializzata nel confezionamento alimentare, si ricerca un IMPIEGATO LOGI...


Da Randstad Italia Spa - Piemonte

Pubblicato 24 days ago

Impiegata/O Back Office Commerciale Con Inglese - Sostituzione Maternità - Azienda Carmagnola (To)

Dettagli della offerta

KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area C-Level, Top &, Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione. Il nostro Cliente Per azienda storica sita a Carmagnola (TO), settore commercio, selezioniamo una figura: IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE - SOSTITUZIONE MATERNITÀ Dettaglio mansioni: Gestione mail: Rispondere e gestire delle richieste ricevute via email, anche in inglese.Scaricamento ordini online e sito: Processare gli ordini ricevuti tramite il sito web e altre piattaforme online.Generazione conferme ordine: Creare e inviare conferme d'ordine ai clienti.Caricamento su sito del corriere: Caricare le informazioni degli ordini sul sito del corriere per generare i codici di spedizione.Creazione fatture: Preparare le fatture relative agli ordini processati.Elaborazione offerte: Rispondere alle richieste di preventivi e offerte da parte dei clienti, preparando offerte personalizzate.Monitoraggio delivery del corriere: Seguire lo stato delle spedizioni e risolvere eventuali problemi di consegna. Diploma o Laurea, Richiesta esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, Competenze tecniche: Conoscenza dei software di gestione aziendale e del pacchetto Microsoft Office. Organizzazione: Ottima gestione del tempo e attenzione ai dettagli.Comunicazione: Eccellenti capacit scritte e verbali, buona conoscenza dell'inglese.Problem solving: Capacit di risolvere problemi e gestire richieste dei clienti.Flessibilit : Adattabilit a nuove procedure e ambienti dinamici.Orientamento al cliente: Forte attitudine al servizio clienti e gestione dello stress. Offerta Contratto proposto: Contratto di sostituzione maternit di 1 anno, inquadramento da valutare in base alle esperienza maturata. Orario di lavoro: Full timeLavoro da lunedì a venerdìOrario: 8.30 – 12.30 / 13.30 17.30 Sede di lavoro: CARMAGNOLA (TO) Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T18:55:21.461Z