KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione:Studi ProfessionaliImpiegatiProfessionistiAziendeHR, Finance AccountancyTechnical EngineeringSales Marketing / Supply ChainIT DigitalLa nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato.Posizione:Per prestigioso cliente del settore Design e Arredamento di lusso, selezioniamo un IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE.Dettaglio attività:redazione offerte, sulla base delle indicazioni dei designer;ricerca e contatto con i fornitori, negoziando prezzi e condizioni;invio ordini ai fornitori;gestione di eventuali variazioni dell'offerta e tempi di consegna;organizzazione della logistica, spedizione e consegna finale;gestione pagamenti ai fornitori.Requisiti:Diploma e/o Laurea.Esperienza di almeno 3/5 anni nel medesimo ruolo;Autonomia nella redazione di offerte, gestione fornitori e logistica;Capacità di negoziazione.Preferibile la provenienza dal settore del Design e dell'Arredamento.Conoscenze linguistiche: Inglese, Livello C1/C2.Soft skills: Ottime capacità relazionali, precisione, flessibilità, dinamismo, proattività.Offerta:Contratto proposto: Contratto a tempo indeterminato, inquadramento da valutare in base alle esperienza maturata.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, dalle 09.00 alle 18.00.Sede di lavoro: nei pressi di Moniengo (VE).Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art.
1 L. 903/77.E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
#J-18808-Ljbffr