Al Centro Spa Agenzia per il lavoro, seleziona Impiegata/o Back Office per importante azienda operante nel settore produttivo.
L'azienda di riferimento è una storica realtà del territorio di Cadoneghe specializzata in lavorazioni di nicchia in ambito produttivo. La risorsa, opererà a diretto supporto della responsabile e si occuperà di attività inerenti la gestione del conto lavoro in produzione e degli ordini magazzino.
Si occuperà di amministrazione di magazzino per la gestione dell'entrata e uscita merce tramite verifica delle giacenze, inserimento ordini di produzione in Data Base, aggiornamento dati a sistema.
Principali attività previste dal ruolo: attività di centralino, smistamento chiamate e accoglienza clienti; inserimento dati per gestione degli ordini di lavoro; attività inerenti la gestione del conto lavoro quali verifica dell'ordine di produzione, monitoraggio ordine; gestione delle attività inerenti l'entrata e l'uscita delle merci dal magazzino, monitoraggio delle giacenze; Preparazione file MS-Excel, verifica e controllo listini e gestione di documentazione di magazzino quali bolle di trasporto e DDT.
Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo conseguita presso aziende di tipo produttivo .
Capacità di gestione delle attività di ufficio inerenti i processi produttivi, dall'inserimento di un'ordine di produzione sino alla verifica dello stato avanzamento lavori e alla gestione delle giacenze/merce in entrata/uscita dal magazzino).
Richieste attitudini quali proattività, problem solving operativo e flessibilità necessaria allo svolgimento di più mansioni durante la giornata.
Il contesto e il team in cui la risorsa opererà sono molto dinamici e richiedono attitudine allo svolgimento di diversificate attività durante la quotidianità da svolgersi in ufficio e a contatto con la produzione e il magazzino. Caratteristiche dell'opportunità: Orario full time di giornata dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 13.30-17.30 Luogo di lavoro: Mezzavia (Rettore) zona industriale di Cadoneghe (PD).
Prevista assunzione a tempo determinato finalizzata all'assunzione stabile.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs.
198/ 2006, del D.Lgs.
215/ 2003, del D.Lgs.
216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs.
276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Esperienza pregressa nel ruolo conseguita presso aziende di tipo produttivo .
Capacità di gestione delle attività di ufficio inerenti i processi produttivi, dall'inserimento di un'ordine di produzione sino alla verifica dello stato avanzamento lavori e alla gestione delle giacenze/merce in entrata/uscita dal magazzino).
Richieste attitudini quali proattività, problem solving operativo e flessibilità necessaria allo svolgimento di più mansioni durante la giornata.
Il contesto e il team in cui la risorsa opererà sono molto dinamici e richiedono attitudine allo svolgimento di diversificate attività durante la quotidianità da svolgersi in ufficio e a contatto con la produzione e il magazzino.