Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello nazionale e internazionale, con diverse sedi in Italia.
Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in continua crescita negli ultimi anni, ricerca un impiegato/a competente per ampliare l'organico nell'ufficio sinistri.
La figura si dovrà occupare di gestire tutto il flusso del sinistro, a partire dalla ricezione della prima comunicazione fino alla chiusura della pratica.
Nello specifico: · Appena arriva la segnalazione dovrà relazionarsi con il client executive per valutare insieme il da farsi · Dovrà poi aprire il sinistro con la compagnia e seguirlo per far sì che la pratica venga completata nel rispetto della polizza e nell'interesse del cliente.
Con esperienza nel settore sinistri, nello specifico con capacità di gestione dei danni casualty e property (tipo: incendi furti, RCO, polizze per aziende edili, ecc), il nostro candidato ideale è in grado di affiancare il cliente in modo proattivo, riuscendo a ridurre al massimo i problemi collegati all'evento.
Importante anche la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B.
La competenza in altri tipi di sinistri così come una laurea in Giurisprudenza e la provenienza da un intermediario costituiscono titolo preferenziale.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato legato alle competenze del candidato con polizza infortuni extraprofessionale, pc, telefono.
Se le assicurazioni sono il tuo mondo e le tue competenze sono legate all'ambito dei sinistri inviaci la tua candidatura con rif.
DBS561.
Sede di lavoro Roma Nord.
#workwithus Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Assicurazioni Broker Lavorazione sinistri casualty e property Livello inglese B