Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello nazionale e internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in continua crescita negli ultimi anni, necessita di un impiegato/a assicurativo malattia e infortuni per l'ufficio di Roma.
La figura competente nel settore delle polizze corporate: malattia e rimborso spese mediche, infortuni e viaggi dovrà occuparsi di assistere gli account nella lavorazione delle richieste dei clienti e dei rinnovi.
Più Nello Specifico: Gestione dell'intero ciclo della polizza assicurativa, dalle quotazioni (anche tramite i portali delle compagnie) alla regolazione e al caricamento di polizze e appendici nel gestionale aziendale, inclusa la preparazione della documentazione necessaria.Gestione delle anagrafiche assicurati, anche tramite i portali dedicati delle Compagnie.Coordinamento con i broker/account per fornire informazioni e supporto tecnico relativi alle polizze.Coordinamento con struttura della Cassa di Assistenza per gli adempimenti necessari alla gestione delle polizze che la coinvolgono.Proveniente dal settore, con competenze tecniche nella lavorazione delle polizze su indicate, il nostro candidato ideale proviene dal mondo dei broker o dalle agenzie, è abituato a lavorare con velocità e precisione e sa come muoversi per poter dare un ottimo servizio interno. La conoscenza dell'inglese è titolo preferenziale. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato legato alle competenze del candidato con polizza infortuni extraprofessionale, pc, telefono e ticket.
Se l'ambito assicurativo è la tua passione e ti piace dare il tuo contributo in un gruppo solido e coeso, inviaci il tuo cv con rif. DBI550. Sede di lavoro Roma Nord.
#J-18808-Ljbffr