Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegat* Amministrat*

Adecco Italia Spa, Filiale di Villa Carcina, per strutturata azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, seleziona 1 impiega* amministrativ* per so...


Da Adecco Filiale Di Villa Carcina (Bs) - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Archivio Studio Tecnico

Località: CREMONAArea Funzionale: Amministrazione / Legale / SegreteriaRetribuzione: non specificatoDescrizione proposta:Studio tecnico associato di professi...


Da Humanjob-Lombardia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretario/A Studio Notarile

Descrizione proposta:Studio notarile ricerca una figura di assistente notarile.Mansioni legate al ruolo:gestione di tutte le attività contabiliistruttorie ed...


Da Fp Job - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: Monticelli BrusatiAgenzia per il Lavoro Osmosi S.p.a., filiale di Rovato, ricerca per azienda c...


Da Osmosi S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrazione Marketing

Impiegata/O Amministrazione Marketing
Azienda:

Tempor S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Tempor SpA agenzia per il lavoro di Bergamo del gruppo Attal ricerca per azienda cliente settore alimentare: IMPIEGATA/O BACK OFFICE La candidata ideale dovrà occuparsi di mansioni di segreteria e back office, contabilità di base dell'azienda, contatto con clienti e fornitori.
Inoltre, sarà responsabile della comunicazione aziendale attraverso i social media e le piattaforme di e-commerce e si occuperà della comunicazione esterna, collaborando con il team per creare contenuti originali e promuovere l'azienda online.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa come impiegata/o in mansioni di segretariato e back office, precisione, organizzazione, capacità di multitasking e ottime capacità comunicative.
Si offre contratto iniziale in sostituzione maternità con possibilità di inserimento diretto in azienda   Luogo di lavoro: Casazza Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì dalle 14:00 alle 18:00                                                Il venerdì dalle 08:00- 12:00   Info e contatti: mail: ****** telefono: 035249752 whatsapp: 3939939280 Unisciti al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo del lavoro!
https://t.me/+YsVnp_kDel1jNDZk Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
  Settore: Industriale alimentare Ruolo: Centralino/Segretariato Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrazione Marketing
Azienda:

Tempor S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-14T11:19:57.843Z